Registrati e ottieni 5€ OMAGGIO

consegna gratuita e refrigerata entro 48 ore

Resi

Per qualsiasi osservazione o reclamo relativi al servizio offerto da FastFit s.r.l. , si prega di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@fast-fit.it. Tutte le richieste riceveranno una risposta entro 48-72 ore dal loro ricevimento.

 

I nostri corrieri aspetteranno al momento della consegna la verifica da parte del consumatore che la merce acquistata sia intatta. Soltanto in presenza dei nostri corrieri può essere manifestata qualunque tipo di problematica. Una volta che il cliente ha ritirato la merce dal corriere, ogni problematica o deterioramento imputabili al trasporto e relativi al confezionamento del prodotto è a carico del consumatore. Nel caso in cui si verificasse la presenza di un danneggiamento imputabile al trasporto e/o relativo al confezionamento del prodotto, il consumatore dovrà conservare la bolla di consegna, effettuare una foto del pacco e inviarla a info@fast-fit.it che provvederà al reso della merce entro 72 ore.

 

Nel caso invece di un problema legato alla qualità dei prodotti, puoi richiedere il cambio per qualsiasi prodotto entro 24 ore dalla data di consegna inviando per mail la foto del materiale deteriorato, nome cognome e bolla di consegna del prodotto.

I commenti degli utenti sono sempre molto utili, in quanto momento importante di confronto che consente di offrire un servizio sempre più corrispondente alle esigenze degli Utenti.